L’evento fieristico internazionale Apimell, che si svolge ogni anno a Piacenza, punto di riferimento per l’intero settore apistico, si prepara ad accogliere espositori e visitatori di tantissime nazioni. Anche quest’anno, in via del tutto eccezionale all’interno dello stand Pitarresi, sarà presente DosaMiele, l’innovativa dosatrice per l’invasettamento del miele.
Connubio tra Pitarresi e Dosamiele
Durante la fiera Apimell 2025, DosaMiele e Pitarresi daranno vita a una produttiva collaborazione tra due realtà innovative dell’apicoltura di qualità.
Pitarresi, nome noto per la sua lunga tradizione nella fornitura di attrezzature affidabili e innovative, offrirà la cornice perfetta per presentare DosaMiele, la dosatrice per miele all’avanguardia che sta rivoluzionando il modo di dosare e confezionare il miele.

L'innovazione al servizio degli apicoltori
Perché scegliere DosaMiele? Perché si tratta di una dosatrice semiautomatica che si distingue per la capacità di coniugare precisione, efficienza e semplicità d’uso. E’ uno strumento del tutto innovativo, realizzato grazie alle competenze dall’Ingegnere Massimo Bonifacio e dal suo team. Grazie al sistema innovativo integrato al suo interno, potrai:
● ottimizzare il processo di invasettamento del miele;
● ridurre gli sprechi;
● garantire un prodotto finale di elevata qualità che mantiene intatte le proprietà organolettiche.

Vieni a scoprire DosaMiele dal 7 al 9 marzo
In fiera potrai cogliere l’opportunità di conoscere da vicino DosaMiele, basterà recarti presso lo stand C40 di Pitarresi. Potrai confrontarti con i loro esperti del settore, ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche e assistere a una prova pratica del suo funzionamento. Inoltre, avrai un’occasione unica per scoprire le ultime novità in fatto di attrezzature per l’apicoltura, grazie alla vasta gamma di prodotti offerti da Pitarresi.
Se anche tu vuoi migliorare la tua attività e sei interessato a scoprire in che modo la dosatrice per miele DosaMiele è davvero in grado di farti fare la differenza, passa a trovarci allo stand C40.